La Nostra Storia
La Gioielleria Valente nasce nel lontano 1965 grazie all’impegno e alla passione profusa dai fratelli Alberto e Antonio Valente che vogliono dare visibilità all’arte dell’orologeria appresa dal padre Giuseppe.
Nel corso degli anni i due fratelli mettono a disposizione della clientela la propria esperienza e professionalità prima come orologiai e successivamente come gioiellieri, proponendo al pubblico la vendita di orologi, di gioielli in oro e argento che riflettono la moda e il gusto del tempo.
Oggi la tradizione di famiglia continua e si consolida nel tempo: il figlio di Antonio, Giuseppe lavora nell’azienda di famiglia dal 1998 e matura, attraverso l’attività quotidiana e il contatto con la tradizione orafa, l’esperienza necessaria per assicurare alla clientela la giusta attenzione nel percorso di scelta e di acquisto.
L’azienda dispone di un laboratorio orafo per la riparazione e creazione di gioielli in oro e di un laboratorio per la riparazione di orologi di tutti i tipi e di tutte le marche.